Se ho ben capito, queste bellissime immagini sono il riassunto di un intero anno vissuto e raccontato nel tuo blog... un mosaico di ricordi ed emozioni! A presto
Ehm...queste sono solo quelle raccolte in un mesetto di scatti giornalieri "obbligatori"...Poi ci sono tutte le altre...infinite...dei momenti in cui fotografare è più spontaneo!
Ehm...Questo sono quelle di un mesetto di scatti "obbligatori"...Poi ci sono tutte quelle, tantissime, in cui gli scatti vengono più spontanei (come vacanze, passeggiate, ecc.)
Avevo già notato alcune tua splendide foto, una volta era anche una mia passione: fotografavo e sviluppavo, poi ho lasciato per i troppi impegni. La foto che hai postato è un regalo per chi ha il tempo di soffermarsi un momento: sembra di essere lì. Grazie, verrò spesso a vedere i tuoi scatti. Mi piacciono tutti, sei bravissima e sappi che le tue foto regalano delle emozioni autentiche. Ciao Giannina.
Se ho ben capito, queste bellissime immagini sono il riassunto di un intero anno vissuto e raccontato nel tuo blog... un mosaico di ricordi ed emozioni!
RispondiEliminaA presto
Ehm...queste sono solo quelle raccolte in un mesetto di scatti giornalieri "obbligatori"...Poi ci sono tutte le altre...infinite...dei momenti in cui fotografare è più spontaneo!
EliminaEhm...Questo sono quelle di un mesetto di scatti "obbligatori"...Poi ci sono tutte quelle, tantissime, in cui gli scatti vengono più spontanei (come vacanze, passeggiate, ecc.)
EliminaAvevo già notato alcune tua splendide foto, una volta era anche una mia passione: fotografavo e sviluppavo, poi ho lasciato per i troppi impegni. La foto che hai postato è un regalo per chi ha il tempo di soffermarsi un momento: sembra di essere lì. Grazie, verrò spesso a vedere i tuoi scatti. Mi piacciono tutti, sei bravissima e sappi che le tue foto regalano delle emozioni autentiche. Ciao Giannina.
RispondiEliminache belle! Io invece sono davvero negata quanto a fotografia. Non so neanche stare in posa!
RispondiElimina