Montisola
Tutti in attesa dell'autunno tranne me che in questa estate che si colora di arancio ci sto davvero bene.
Siccome le previsioni davano un drastico cambiamento della situazione (mercoledì scorso) ho pensato di fare il pieno di caldo, sole e...acqua. L'acqua è il mio elemento. Basta che ci sia un po' d'acqua e io sto subito meglio.
Ed eccomi quindi a Montisola, sul Lago d'Iseo.
Vista dell'isola di Loreto |
Avrei tanto voluto fare un lungo giro con il traghetto ma in questa stagione la navigazione è ridotta.
Sono felice perché ho scattato alcune foto che mi sono proprio piaciute.
Questa è sicuramente da migliorare perché ho tagliato dei pezzi, l'anta della finestra, il vaso accanto alla bici...Continuerò a camminare e fotografare, speriamo anche per tutto l'inverno!
Chissà perché in questo periodo continuo a "parlare del tempo"...
Anche per me l'acqua è il mio elemento...mare lago fiume...e montisola..un posto incantevole fuori dal tempo...l'adoro...foto bellissime!fai bene ad esserne orgogliosa!un sorriso..
RispondiEliminaNiki
Davvero belle le tue fotografie... mi hai fatto venire voglia di visitare l'isola!
RispondiEliminaChe pto meraviglioso e che belle foto!
RispondiEliminaLa luce che c'è in questo periodo è straordinaria. D'altra parte però mi sa che un po'di pioggia ci vorrebbe.
RispondiEliminaBelle foto! Come sempre.
Grazie mille.
RispondiEliminaVolevo proprio contare quanti giorni di pioggia c'erano stati negli ultimi mesi...
Confesso che non mi manca però avendo fatto il pieno di sole sono pronta ad affrontare un mese di pioggia...
ciao Alchemilla,hai fatto bene a passare da,ti avevo perso di vista e così mi sono riguardata il tuo profilo e i tuoi blog. Belle queste foto,ma ho letto con piacere anche i tuoi racconti,teniamoci in contatto,a presto,buona domenica
RispondiEliminaciao Alchemilla ! Grazie di queste foto di Montisola, è una vita che non ci vado ! Belle foto !! una buona settimana ciao !!!
RispondiEliminaMa sei una fotografa professionista? Queste foto mi convincono a metterti nei preferiti, anche solo per seguire le gesta della tua macchina. A dire il vero oggi volevo chiederti se ti è capitato di passare su questo blog, e magari sapere cosa ne pensi. (a scanso di equivoci... non ho nulla a che fare con detto sito :))
RispondiEliminaCiao Nakin.
RispondiEliminaTi ringrazio molto per i complimenti, sono lusingata.
Sto leggendo con molto interesse il blog che mi hai indicato. Ci sono articoli veramente belli e che fanno riflettere.
Io credo che essere "grassi" sia difficile perché è come portarsi addosso continuamente uno zaino...è fatica! Però entro certi limiti meglio un sano sovrappeso che un'infelice ed eccessiva magrezza!
L'altro giorno ero a camminare ed ho incontrato due amiche d'infanzia che insieme credo non raggiungono il mio peso. Quando le ho salutate, dopo che mi hanno parlato un po' della loro vita, mi sono detta...meglio grassa come te...che triste come loro...