L'agriturismo e la nostra famiglia
Un angolo di pace nell' Agriturismo Badia, a Pesaro, prima tappa del nostro viaggio. Seduto sotto questo secolare GELSO potete intravedere mio marito. Per la prima volta in vita mia ho mangiato i dolci e succosi frutti del gelso.
Devo ringraziare la titolare dell' Agriturismo Badia che, oltre ad accoglierci in un ambiente perfetto, ha, con disponibilità e generosità, salvato la nostra vacanza.
Ve lo consigliamo vivamente. E' immerso nelle colline pesaresi ma vicinissimo al mare e alla città. Luogo ideale per visitare la zona.
Le mie figlie si sono divertite molto di più che se ci fosse stata la piscina, ad osservare, seguire e accarezzare i cavalli dell'agriturismo, che sono veramente tanti.
Oltre a stringere amicizia con due simpatici cani che ci seguivano dappertutto con atteggiamento protettivo e socievole.
E questa sono io in un momento di gioco (siamo partite facendo tai chi sulla spiaggia...) con le mie figlie.
Bellissimo l'albero annoso di gelso...immagino il dolce stormire delle foglie all'alzarsi di un leggero venticello : divina situazione.
RispondiEliminaBuone vacanze Alchemilla e un grande
smack!
Giada
mi piace molto l'ultima foto... delle vostre sagome nere sopra uno sfondo di mare
RispondiEliminaBloccata qui in città, non posso che godermi le tue foto sognando di essere anche io in un posto così!!!
RispondiEliminaUn bacio
Francesca
Non posso che condividere con te la serenità che trasmettono quei luoghi a me molto cari. Bellissima partenza... un abbraccio
RispondiEliminaMa che bella vacanza dev'essere stata!
RispondiEliminaDei miei vicini hanno un bel gelso in giardino e quando gli uccellini ne mangiano le more mi ritrovo il portico a pois violetti...LOL!
un afoso sluto
StefiB