Tra le nuvole
Finalmente l'ho visto, correndo un grosso rischio: crisi familiare.
Ho fatto i capricci perché nessuno voleva venire al cinema con me, ci sarei andata anche sola, e forse sarebbe stato meglio...l'istinto me lo diceva e come sempre non l'ho seguito.
Quindi sono venuti tutti, solo che io avrei visto questo film e loro un altro. Ma nel loro non c'erano più posti liberi per tutta la giornata ! Quindi sono rimasti fuori, hanno provato ad andare a Bergamo ma c'era il blocco totale della auto, si sono fermati in un bar poi sono rimasti in auto ad ascoltare la partita (neanche a dirlo che un po' di colpe ce le ha sempre lei...) e...si è scaricata la batteria dell'auto...è dovuto venire mio padre con i cavi a caricarla...
Mia figlia ha detto "La domenica più brutta della mia vita!"
Ed io ignara nel cinema a vedere questo film che mi è piaciuto molto e che attendevo con ansia:
George Clooney, Vera Farmiga e Anna Kendrick sono splendidi nelle loro interpretazioni.
Di George Clooney non c'è niente da aggiungere, mentre Vera Farmiga è splendida e affascinante, quasi da offuscare il bel George. Il personaggio di Anna Kendrick è perfettamente caratterizzato e lei rende perfettamente l'idea.
Ci sono delle scene molto divertenti, altre più sentimentali, alcune molto riflessive.
Vorrei aggiungere di più ma il contesto successivo al film mi ha bloccato.
Mmmmmmm, domenica ad alto rischio, eh?
RispondiEliminaMa George merita perfino lo scisma familiare!
Oh, George! ;)))
Per George questo ed altro!!!!
RispondiEliminaDai, dai... qualche brutta domenica i tuoi cari la possono anche sopportare. Si rifaranno la prossima settimana!!!
RispondiEliminaAlmeno ne è valsa la pena!!!
Baci bacioni
Francesca
In effetti !!!
RispondiEliminaCerto che non vi annoiate mica, con delle domeniche così ;)
RispondiEliminaQuesto film lo ha visto mia figlia, la quattordicenne, sabato sera... Aveva organizzato con un gruppo di amici per andare a vedere Avatar a Curno, ma non c'erano più posti, quindi, tratti in inganno dal titolo e da George Clooney (in questo caso si può dire abbagliate, le femminucce), hanno ripiegato su questo che alla loro età e con le aspettative che avevano non è stato per niente gradito!!! Che ci vuoi fare... devono imparare a organizzarsi sti ragazzi! Io invece gradirei proprio vederlo :)
La prossima volta andiamo insieme!
RispondiEliminaIo ero sola soletta, mi sentivo un po' a disagio...
A golden key can open any door
RispondiElimina